Serie D: Samuele Scotto “vede” il Torneo di Viareggio! Convocato per il raduno di pre-selezione

0
765
Samuele Scotto

Non c’è due senza tre. Nuova convocazione in Rappresentativa Serie D per Samuele Scotto, dopo l’allenamento di novembre e il raduno di gennaio.

Il difensore classe 2001 del Fossano – che l’ultima volta in Rappresentativa, in occasione dell’amichevole contro il Parma, indossò la fascia da capitano – è stato infatti chiamato dal selezionatore Giuliano Giannichedda per prendere parte al raduno di pre-selezione per il 72° Torneo di Viareggio (16-30 marzo).

Il ritrovo è fissato per martedì 10 marzo presso il Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia, dove avranno luogo tutti gli allenamenti della Rappresentativa.

Entro sabato 14 Giannichedda comunicherà chi prenderà effettivamente parte al Torneo di Viareggio, competizione in cui la selezione di Serie D farà il proprio esordio martedì 17 marzo. Il tutto, al netto di possibili nuove variazioni dovute all’allerta coronavirus.

“Congratulazioni d’obbligo, e anche un grosso in bocca al lupo al nostro Samuele per questa bellissima esperienza!” – il pensiero della società fossanese sulla propria pagina Facebook.