Juniores Nazionale A: Larghe vittorie per Bra (5-1) e Fossano (8-1) nella ventitreesima giornata

0
545

Ventitreesima giornata del campionato di Juniores Nazionale nel Girone A che regala punti e gol alle cuneesi: prima del derby vincono sia Fossano che Bra.

Manita e vittoria in trasferta per l’inseguitrice del Fossano: infatti il Bra guadagna tre punti che permettono loro di restare a quattro lunghezze dagli azzurri.

Segnale importante per il Bra di mister Pisano che trova un’importante conferma da parte del campo e dei ragazzi in vista del derby.

Vittoria molto larga quella del Fossano che ospita e batte l’Arconatese con ben otto reti ad uno, con la tripletta del bomber Gaboardi.

Ai nostri microfoni è intervenuto Massimo Frattolillo per parlare della gara appena giocata e della situazione per le prossime.

“Valuteremo bene la situazione, la prossima gara non si giocherà ma bisogna vedere come potremmo far allenare i ragazzi.

Riguardo a ieri dopo 12 minuti eravamo già 3-0, da lì abbiamo difeso molto. Appena preso il gol da loro siamo tornati avanti e poi abbiamo chiuso la partita.

I risultati vanno e vengono, sono sempre tre punti anche se il derby non sarà uguale alle altre partite, è più importante ma non sappiamo bene quando non giocheremo. Sarà una battaglia tra prima e seconda, con quella gara potrebbe cambiare il vantaggio sulla seconda.

Mancano poi altre sei gare e tutto può ancora succedere, bisogna stare attenti”.