Tutti brindano al Carlevè ‘d Mondvì dalle castagne di Garessio ai Desbela Scalenghe (FOTO E VIDEO)

Presenti alla seconda sfilata anche le "castagne garessine" e le Cheerleader di Cuneo

0
1598
Centallo-Fossano “Banco tira tutto”

Due su due per il Carnevale monregalese che per la seconda sfilata, andata in scena oggi, domenica 23 febbraio, ha avuto tra i tanti ospiti anche le “castagne garessine” (ndr che proprio questa settimana ha ottenuto la De.co) e le TCN CheerLeader di Cuneo.

Ad aprire il corteo la Banda Musicale, “Banda Bassotti”, seguita dagli sbandieratori giallo-verdi di Alba, grandi amici del carnevale Monregalese. Spettacolo scoppiettante per i Desbela di Scalenghe, che, ancora una volta, ci hanno portati in “un mondo incantato”; una schiera di Aladino ha volato sul suo tappeto magico insieme al Genio e Jasmine, direttamente da Villero Beach San Quitino; Centallo-Fossano ancora numerosissimi con le facce da jackpot di “Banco tira tutto”, meno denaro e più caffè per Peveragno e Totò; Frutta e verdura da paura per “Fossano la ciurma”, ancora tanti Gat Ross da Farigliano e di rosso vestiti anche i carruccesi con “La casa di carta”, mix di colori invece con gli attacchi d’arte di Rocca de’ Baldi e Sant’Anna d’Avagnina, Girandolando.

Gruppi mascherati:  FARIGLIANO “I gatti rossi alla corte di Isabella Doria”, MONDOVI’ “I giullari del moro”, MONDOVI’ SANT’ANNA AVAGNINA “Girandolando”, ROCCA DE’ BALDI “Attacchi d’arte a Rocca de’ Baldi”.

I carri partecipanti: Carro del Moro, Cambiano “Pinocchio”, Carrù “La casa di Carta”, Centallo-Fossano “Banco tira tutto”, Fossano La ciurma “Contro natura”, Peveragno “E io pago da mattina a sera”Scalenghe “I Desbela in un mondo incantato”, Villero Beach – San Quintino “Aladino, principe del Villero e di San Quintino”

(Video e montaggio a cura di M. Turco.)

 

CERCATEVI NELLE FOTOGALLERY