Terza Categoria – Non sbagliano le big! Nel Girone B è fuga a due con Atletico Moretta e Cuneo Fc

0
482
Foto Adus Ceresole

Tante conferme nelle gare di Terza Categoria disputate sui campi cuneesi nel week end appena trascorso.

Nel Girone A non sbagliano un colpo le due battistrada Bagnasco e Savigliano Fc che battono, entrambe all’inglese, rispettivamente Castagnole (0-2, Bongioanni e Cajro) e Cavallermaggiore (2-0, doppietta di Auteri) così come l’inseguitrice Clavesana che regola con un netto 3-0, firmato da Roà, Lucchino e Sanino, il Carrù Magliano Alpi.

In piena zona play off sorridono Monforte Barolo Boys e Ceresole d’Alba che, secondo pronostico, hanno la meglio di Atletico Marene (2-5, doppietta di Borda per i padroni di casa, doppio Contento, Grosso, Golino e Scavino per i vinai) e Real Caramagna (4-0, doppietta di Cortassa, Bonetto e Michielin).

Pareggio per 1-1 tra Neive e Pro Sommariva con il botta e risposta tra Dughera e Muò mentre la Benese espugna il campo del Bandito grazie ad una rete di Salah. Chiude il palinsesto il pareggio per 2-2 tra Trinità e Priocca: Freddino e Boriello rispondono a Brignolo e Balocco.

Nel Girone B è ormai fuga solitaria per Cuneo Fc ed Atletico Moretta che si confermano schiacciasassi battendo rispettivamente Passatore (0-4, tris di Millone e Grasso) e Racco ’86 (0-3, doppietta di Xhani e Bodrero). Nella virtuale zona play off successi di misura per Giovanile Genola e Lagnasco su Valle Stura (2-0, doppio Cristofaro) e Sandamianese (1-0, Vichi) mentre tra Polisportiva 2RG e San Biagio termina 1-1 con il botta e risposta tra Vitucci e Padalini.

Cade il Bernezzo sul campo della Castellettese ai cui basta l’acuto di Barale mentre il Pro Brossasco, nonostante la rete di Garnero, esce sconfitta dal terreno di gioco del Villanova Solaro in rete con Barbero e Buccino.