Calcio Femminile – Juniores: Fossano Women, con il Torino un brutto passo falso

0
664

Passo falso della Juniores del Fossano Women in quel dì Pianezza dove viene sconfitta 2-1 dal Torino Women.

Le azzurre prive di verve vengono subito messe sotto pressione dalle granata scese sul terreno di gioco decisamente più motivate e determinate. Dopo una prima fase di studio sono proprio le padrone di casa a passare in vantaggio all’11’ con Russo.

Landra e compagne accusano il colpo ma superata la mezz’ora riescono a trovare il gol del pareggio con Mellano su punizione.

Non cambia il leit motiv nel secondo tempo con il Torino Women ben disposto in campo e sempre proiettato all’attacco. Sull’altro fronte, le blues apparse troppo nervose subiscono il gioco dettato dalle ragazze di Francini e al 65’ capitolano per la seconda volta (rete di Scavone).

Un’altra doccia fredda per il Fossano Women, ormai in balia delle avversarie, perfette ad amministrare il risultato e a conquistare una vittoria ampiamente meritata.

Ora si deve “resettare” e ripartire con il piglio giusto, già da sabato prossimo nel match interno contro l’Alessandira.

Fossano Women: Peluffo, Biga, Calidio (48’ Ghiglia), Landra, Martinasso M., Clavario, Infossi (65’ Robbione), Mellano, Branca (60’ Marinelli), Ferro, Filiputti (65’ Martinasso N.). A disposizione: Botta, Reynaudo, Meineri. Allenatore: Enrico Morengo