Prima Categoria – Roretese vs Marene è il big match di giornata! Scarnafigi per continuare la fuga

0
804
Foto Pagine Facebook Ufficiale Pralormo

Si entra nel rush finale di quest’avvincente stagione per i raggruppamenti cuneesi di Prima Categoria che promette spettacolo.

Nel Girone E trasferta delicata ma molto importante per l’Atletico Racconigi che, nella lotta per raggiungere i play off, sarà di scena sul terreno di gioco della terza forza del campionato Villastellone Carignano. In zona play off spicca l’impegno interno del Pro Polonghera contro il Bricherasio Bibiana, avanti rispetto a Lagdzins e compagni di sei lunghezze. Punta, invece, ad abbandonare l’ultima posizione il Canale 2000 nel match interno incontro lo Sporting San Pietro.

Nel Girone F torna in campo dopo il turno di riposo imposto dal calendario la capolista Scarnafigi che riparte dal match casalingo contro il Boves Mdg. Alle spalle della battistrada spicca lo scontro diretto tra Roretese e Marene, divise da due sole lunghezze in classifica, mentre il Sant’Albano Stura farà visita al Murazzo con l’obbiettivo di tornare alla ribalta dopo un momento complicato.

Ai margini della zona play off incroci da brivido con gli impegni interni di Pro Savigliano e Stella Maris che incroceranno i guantoni rispettivamente contro San Sebastiano ed Ama Brenta Ceva. In coda lo Sportroero cerca l’aggancio al penultimo posto nella gara esterna contro il Tre Valli mentre Bisalta e Saviglianese si giocano tre punti importanti per la rincorsa alla salvezza.

Nel Girone G continua la ricerca della prima vittoria stagionale per il Cortemilia che sarà di scena sul campo di un Felizzano bisognoso di punti per raggiungere posizioni più serene.