Il Parco del Monviso cerca un addetto per il Servizio Promozione e un Guardiaparco

0
860

L’Ente di gestione delle Aree protette del Monviso ha indetto un bando di concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di istruttore tecnico addetto al servizio promozione (c.c.n.l. comparto funzioni locali).

Il concorso è finalizzato a valorizzare l’esperienza professionale di coloro che abbiano maturato, alla data di emanazione del bando, almeno tre anni di servizio, con rapporto di lavoro subordinato, a tempo determinato alle dipendenze dell’amministrazione che emana il bando e almeno tre anni di contratto di lavoro flessibile presso l’amministrazione che emana il bando, ai sensi dell’art. 35, c. 3 bis, lett. b) del D. lgs. 30 marzo 2001, n. 165.

Il termine per la presentazione on-line delle domande è il giorno 23 gennaio 2020: tale termine, come previsto nel bando di concorso, decorre dopo trenta giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso di concorso sulla Gazzetta Ufficiale (GURI) – 4° Serie Speciale – Concorsi.

L’Ente di gestione delle Aree protette dell’Ossola ha indetto un bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di quattro posti di Guardiaparco – Agente di vigilanza, categoria C, posizione economica C1, di cui uno presso l’Ente di gestione delle aree protette dell’Ossola, uno presso l’Ente di gestione delle aree protette del Monviso e due presso l’Ente di gestione delle aree protette dell’Appennino Piemontese.

Il termine per la presentazione on-line delle domande è il giorno 2 febbraio 2020: tale termine, come previsto nel bando di concorso, decorre dopo trenta giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso di concorso sulla Gazzetta Ufficiale (GURI) – 4° Serie Speciale – Concorsi.