Prima Categoria – Scarnafigi vs Sant’Albano Stura, sfida al vertice del Girone F

0
737

Week end che si prospetta interessante per i raggruppamenti cuneesi di Prima Categoria in questa seconda uscita del 2020.

Nel Girone E importante turno esterno per l’Atletico Racconigi che, sulla sua via verso la rimonta alla zona play off, sarà di scena sul terreno di gioco del San Secondo. Turno casalingo chiave in salvezza per il Canale 2000 che cercherà l’impresa contro l’ottimo Pinasca mentre tentano di uscire dalla zona play out Pro Polonghera e Sporting San Pietro, divise da appena tre punti in classifica, che incroceranno tra loro i guantoni.

Nel Girone F scontro al vertice tra Scarnafigi e Sant’Albano Stura. Caserio e compagni hanno iniziato l’anno con una vittoria di misura che ha portato a -2 proprio gli arancioni che non sono andati oltre al pareggio. Tre due fuggitive, dunque, è giunta la resa dei conti.

Alle spalle delle due battistrada cercano di accorciare Marene e Roretese che se la dovranno vedere rispettivamente contro Saviglianese e Sportroero mentre il Valle Po rischia non poco nel match interno contro il San Sebastiano. In zona play off il Pro Savigliano attende la Stella Maris mentre l’Ama Brenta Ceva sarà di scena a Murazzo.

Ghiotta occasione per risalire la classifica per il Bisalta che ospita il fanalino di coda Revello mentre chiude il programma il match tra Tre Valli e Boves Mdg, appaiate a quota 19 punti, entrambi alla ricerca di punti per allontanare la zona rossa della graduatoria.

Nel Girone G va ancora a caccia della prima vittoria stagionale il Cortemilia che in questa prima giornata del girone di ritorno sarà di scena sul campo del Calliano.