Volley A2/F: LPM BAM Mondovì cede a Baronissi. Tanase: «Mai entrate davvero in partita»

Prossima domenica ultima giornata della regular season

0
812
Ph. Cristiano Silvestri

Purtroppo non va la trasferta della LPM BAM Mondovì sul campo di Baronissi, che si intasca la quarta vittoria consecutiva con un netto 3-0.

Il Puma ha affrontato le avversarie senza Rebora e Rodriguez, a trascinare la squadra troviamo Zanette e Tanase rispettivamente con 16 e 13 punti, ma gli sforzi in partita non bastano.

Abbiamo raggiunto telefonicamente Alice Tanase per un commento a caldo sul match appena concluso.

Non siamo mai entrate veramente in partita, forse a brevi momenti nel terzo set, ma non siamo state in grado di concretizzare poi nel finale.

Siamo entrate in campo con l’atteggiamento sbagliato e ce lo siamo portare dietro poi tutta la partita. Abbiamo fatto troppi errori in battuta e abbiamo subito parecchio in ricezione.

Dobbiamo tornare in palestra da martedì e metterci sotto, sudare e faticare perché il campionato è ancora lungo è nessuno ci regala niente: la sfida di stasera ne è la prova.

Dobbiamo avere atteggiamento positivo sempre, non possiamo permetterci queste giornate di “disattenzione”.

Severo e lucido il giudizio di Tanase, ma le pumine non avranno tempo pensare troppo alla partita di oggi, perché domenica prossima al Pala Manera arriverà la capolista Trento per l’ultima giornata della Regular Season.