Revello: la Giunta comunale comunica i dati positivi della raccolta differenziata

0
680

Durante il consiglio comunale, tenutosi ieri sera, lunedì 16 dicembre, sono stati elencati i dati riguardanti le percentuali della raccolta differenziata sul territorio revellese.

L’amministrazione, con provvedimento della Giunta Comunale 09/05/2017 n 36, approvava l’iniziativa per la realizzazione di un nuovo centro di raccolta differenziata dei rifiuti a servizio dei comuni di Revello, Envie, Rifreddo e Martiniana Po .

Questo intervento con risvolto positivo non potrà che far incrementare i dati già di per se molto buoni relativamente alla RD.

Revello si distingue in Valle Po con una percentuale pari al 70% di differenziata, molto positiva per l’amministrazione comunale, che potrebbe andare ancora ad aumentare nel momento in cui l’isola ecologica lavorerà a pieno ritmo a tutti gli effetti.

Questo è un dato nettamente superiore rispetto agli altri paesi della vallata, e ciò non può far altro che rendere orgogliosi i cittadini, non trascurando una perfetta gestione del servizio porta a porta presente sul territorio.

Di seguito il link  della tabella riassuntiva sulla situazione RD

 

https://www.consorziosea.it/comuni/revello/