Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Idea Sport Atletica Atletica: Adele Roatta convocata nella rappresentativa Regionale per il “19° Cross del...

Atletica: Adele Roatta convocata nella rappresentativa Regionale per il “19° Cross del Po”

0
493

Lo scorso fine settimana sono state pubblicate dalla direzione tecnica della Fidal Piemonte le convocazioni in vista della rappresentativa regionale per il “Trofeo delle 8 Regioni del nord Italia”, che verrà assegnato durante il 19° “Cross del Po” di Casalmaggiore (Cremona) domenica 1 Dicembre.

La tradizionale manifestazione allestita come di consueto dall’ “Interflumina È Più Pomì” prevede una gara nella gara con tutti i migliori della categoria cadetti/e e allievi/e portare punti alla propria squadra. Al via sono state invitate le compagini di Lombardia, Liguria, Piemonte, Valle d’Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna.

Per l’Atletica Mondovì – Acqua S. Bernardo è stata convocata Adele Roatta che cercherà di onorare al meglio la maglia del Piemonte con la quale nel corso della stagione ha già raccolto un ricco bottino: argento invernale ai campionati italiani di corsa campestre e il recente bronzo a quelli in pista sui 2.000 metri. Con lei sarà presente il tecnico Augusto Griseri.

c.s.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial