Domani sera c’è Cheraschese-Azzurra – Mascarello: “Continuiamo così!”, Burgato: “Loro forti, ma siamo fiduciosi”

0
538

Sarà Cheraschese-Azzurra il “posticipo dei recuperi”, che chiuderà domani sera il tabellone dell’undicesima giornata del girone C di Promozione, disputata, di fatto, su tre giorni, complice il maltempo.

Favoriti, i “lupi” di Mascarello, che hanno dimostrato di stare bene nelle ultime uscite. Proprio il tecnico nerostellato, presenta così la gara: “Siamo in serie positiva da sei giornate ma siamo consapevoli che non sarà facile. Vogliamo, però, continuare su questa strada. In più giochiamo in casa, quindi…”.

Chiaro anche il pensiero sugli avversari: “Dell’Azzurra temo il loro entusiasmo e la voglia di dimostrare che non sono in questa categoria per caso. Lo stanno già ampiamente dimostrando. Sarà sicuramente una partita difficile, complice anche il lungo stop forzato”.

Girano bene anche i morozzesi, che, dopo tre 2-2 consecutivi (sono quattro nelle ultime sei gare), hanno trovato la prima vittoria stagionale contro la Montatese. Mister Luca Burgato, però, vola basso: “La partita sarà molto difficile come lo sono tutte del resto, noi andremo per giocarcela, senza alcun timore reverenziale. Loro sono un’ottima squadra, molto giovane e ben preparata. Vedremo, ripeto, siamo molto fiduciosi”.

Capitolo assenze: Cheraschese ancora orfana dello squalificato Morero, mentre in casa Azzurra mancheranno Mellano e Verzello.