Saluzzo: grande successo per la Asd Relevè, alla sua prima gara organizzata di Circuito Ritmica Europa (VIDEO E FOTO)

0
972
La prima volta non si scorda mai”, così lo staff della Asd Relevè ha commentato la gara di ieri, domenica 17 novembre.

La prima giocata in casa al Palazzetto dello Sport di Saluzzo, di fronte ad una platea gremita di appassionati.
È stata anche la prima volta in cui il Circuito di Ritmica Europa veniva svolto a Saluzzo, tutto ciò non ha fatto altro che aumentare la tensione nelle ragazze che giocavano in casa ed alimentare la voglia di far bene.
Giocare in casa di fronte al proprio pubblico non è stato semplice e le ragazze in alcune esibizioni hanno commesso perdite di attrezzi, cosa che purtroppo è accaduta anche alle squadre ospiti, ma nel complesso sono riuscite tutte a portare a casa buonissimi risultati.
La manifestazione è stata un successo su tutta la linea“,  dice il tecnico Marta Campanella, “a livello organizzativo non ci sono stati intoppi e la competizione si è chiusa in appena 3 ore. A livello tecnico è stata una gara in generale molto fallosa, ma le ragazze della Asd Relevè hanno saputo gestire l’esordio in casa, andando a Podio con 4 squadre su 4″
Medaglia di bronzo per la squadra formata da Agú Rebecca, Arnaudo Anita, Cravero Lucia, Sabena Emma, Pace Anna Maria.
Medaglia d’argento, nelle rispettive categorie, per la squadra formata da Agú Sofia, Panuccio Francesca, Borda Bossana Ilaria, Gastaldi Vittoria, Viale Cecilia, Sabena Benedetta, Guasti Maria;  per Giordana Virginia, Giordana Ludovica,  Peirone Rachele, Rinaudo Francesca, Roggiero Katerina, Marchesin Angelica e per la squadra Open di Pelleri Camilla, Lammardo Asia, Somale Ilaria, Eschine Chiara, Guasti Matilde, Lamberti Angelica.
Il presidente di gara ha commentato così la giornata: “È stata una giornata intensa, resa possibile grazie ad un lavoro di team. Ci siamo sentiti coinvolti in una realtà vera, fatta di tante persone di cuore che hanno voluto gratuitamente regalare il loro tempo per permetterci di organizzare tutto questo. Ci siamo sentiti parte di una grande famiglia è questo è sicuramente la nostra medaglia più bella” .
Le stesse squadre saranno infatti impegnate il prossimo 23 e 24 Novembre a Campagna Lupia (VE) per la fase Nazionale di Rappresentativa del Circuito Ritmica Europa.