Juniores Nazionale A: passa di misura il Bra, fermato dal Casale il Fossano

Mister Pisano commenta la vittoria al 95' sul campo del Borgosesia

0
764

Si è conclusa anche la sesta giornata del Girone A del campionato di Juniores Nazionale, protagoniste le due cuneesi sui campi di Borgosesia e Casale.

Per la prima volta in questo campionato il Fossano Calcio di mister Frattolillo viene fermato, il Casale riesce a strappare un punto ai padroni della classifica portando a casa un 2-2 che fa ben sperare nella risalita della squadra.

Il Fossano però resta in testa alla classifica con 16 punti maturati in queste sei giornate, al momento è inseguito dal Milano City con 13 punti ed il Bra con 12.

Proprio il Bra è uscito vittorioso dalla sfida in trasferta contro il Borgosesia Calcio, la vittoria per 1-0 ha permesso ai ragazzi di Beppe Pisano di portarsi terzi in classifica.

Il progetto giovani del Bra sta funzionando e questo campionato ne è la dimostrazione, a parlarcene è mister Pisano:

“Ancora nessun fuori quota in campo, abbiamo gli stessi punti dello scorso anno e dobbiamo restare con i piedi per terra. In questo girone tutte le partite sono difficili, ottima la vittoria contro il Chieri e contro Borgosesia, la gara contro il Ligorna la giocheremo come se fosse una finale. La squadra meriterebbe di più per ciò che ha dimostrato ma noi continueremo su questa linea, il rapporto con la prima squadra è ottimo e vedremo se in futuro scenderanno dei fuori quota, i nostri ragazzi fanno ciò che chiediamo e dimostrano determinazione. Abbiamo visto che cambiando i titolari abbiamo ottenuto lo stesso risultato, questo dimostra che la differenza la fa l’atteggiamento. Bisogna stare attenti alle piccolezze perchè fanno la differenza, ora ripartiamo da zero e pensiamo al Ligorna.”