Bra: l’Ecosportello rifiuti cambia sede

Dal 26 ottobre il servizio sarà attivo in corso Monviso 5a

0
1282

Dal prossimo 26 ottobre 2019, l’Ecosportello si trasferisce nei nuovi uffici di Corso Monviso 5A, nei pressi del Centro di raccolta.

Invariati gli orari di apertura al pubblico: il servizio sarà attivo tutte le mattine dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle 12.30, oltre ai pomeriggi del martedì (13.30 – 17) e del giovedì (15 – 18.30). Restano gli stessi anche i riferimenti per contattare l’Ecosportello: telefonicamente, al numero 0172.201054 (durante gli orari di apertura), oppure via e-mail, scrivendo a: [email protected]. Si consiglia l’utilizzo di tale contatto nella giornata di venerdì 25, per ovviare a eventuali disguidi sulla linea telefonica in fase di trasloco.

L’Ecosportello è a disposizione degli utenti per ogni esigenza relativa ai servizi di igiene urbana, e in particolare per la prenotazione del ritiro di rifiuti ingombranti, per informazioni sui servizi di raccolta rifiuti per utenze domestiche e non domestiche, per segnalazioni sui servizi di raccolta rifiuti e nettezza urbana e per la consegna di sacchetti e piccoli contenitori per la raccolta differenziata.

(em)