Volley A3/M – Presentate le nuove maglie di Cuneo Volley (VIDEO)

L'evento si è svolto di fronte alla Energy Zone della Bam, in via Roma, dove sono stati anche allestiti dei campi per un torneo delle giovanili

0
815

Nuove maglie per una nuova stagione che sta per partire. Cuneo Volley ha presentato le divise da gara che i giocatori indosseranno nell’annata 2019-2020. L’evento si è svolto oggi, sabato 5 ottobre, in via Roma, di fronte all’Energy Zone Banca Alpi Marittime.

Nuovo lo sponsor tecnico, la Spalding, rappresentato nell’occasione dal direttore commerciale Fabrizio Ruffinatti: “Siamo felici di poter accompagnare una società così importante nella pallavolo – ha commentato -. La speranza è di poter vedere Cuneo ritornare ai fasti del passato con addosso le nostre maglie”. Presenti i giocatori cuneesi, prima di andare al Pala UbiBanca, dove alle 18,45 svolgeranno un allenamento congiunto con il Volley Parella Torino.

In via Roma, di fronte all’Energy Zone di Bam, nell’occasione sono stati allestiti dei campetti dove si sono divertiti i ragazzi del settore giovanili, che si sono sfidati in un torneo.

Ecco il commento di questa giornata di pallavolo da parte del vice presidente di Cuneo Volley Gabriele Costamagna.