Volley A1/F – La Bosca S.Bernardo Cuneo si presenta alla città: ecco le “gatte” biancorosse (FOTO E VIDEO)

In piazza Virginio le ragazze della prima squadra hanno sfilato insieme alle squadre del settore giovanile, in un'atmosfera piena di entusiasmo

0
1357

Le “gatte” si sono presentate alla città. A Cuneo, in piazza Virginio, in un’atmosfera coinvolgente, gli appassionati hanno potuto applaudire la squadra della Bosca San Bernardo che si prepara ad affrontare la seconda stagione consecutiva in serie A1. Una presentazione in grande stile, una festa colorata di rosso e bianco arricchita dalla presenza delle squadre giovanili di Cuneo Granda Volley, che hanno sfilato da piazza Galimberti fino in piazza Virginio, dove sono salite sul palco insieme alle ragazze della Prima squadra e allo staff tecnico.

Una vera e propria sfilata per Lise Van Hecke e compagne, introdotte dal ds Gino Primasso, dalle parole dell’assessore comunale Cristina Clerico, del presidente Diego Borgna e dei rappresentanti dei principali sponsor. Tra 15 giorni, il 13 ottobre, si comincerà a fare sul serio con l’inizio del campionato e subito un impegno da brividi per la Bosca San Bernardo Cuneo, che ospiterà al Pala Ubi Banca le campionesse d’Eurioa di Novara.

Ecco ai nostri microfoni le parole del direttore sportivo Gino Primasso.