Eccellenza Femminile – Area Calcio, il derby è tuo! Musiello Saluzzo, brutto ko interno

0
916

Giornata nel complesso negativa per le formazioni cuneesi partecipanti al campionato di Eccellenza Girone B Femminile che chiudono il week end con un solo successo.

A coglierlo è, nel derby, l’Area Calcio Alba Roero che espugna il terreno di gioco del Racco ’86 con un british 0-2. La formazione di mister Rolando conquista i primi tre punti della stagione grazie ad una doppietta della giocatrice più prolifica degli ultimi anni: Stephanie Flou che si conferma decisiva e trascinatrice per la compagine langarola.

Dopo la sconfitta in Coppa Italia Regionale stecca anche la seconda puntata stagionale la Musiello Saluzzo che, tra le mura amiche, viene travolto dal Luserna San Bernardo con un netto 0-7. La formazione di mister Fabio Cani subisce l’iniziativa delle torinesi per l’intero arco dell’incontro, senza riuscire a reagire. Le reti del successo ospite portano le firme di Prencipe (poker), Saito, Ara e Reggio.

Lotta ma cede con onore al più quotato Carrara ’90 il Giovanile Centallo. La formazione di mister Sonia Bertoloni, infatti, torna da Torino con un ko per 3-1 che, comunque, fa morale dinnanzi ad una squadra che annovera tra le proprie fila giocatrici di comprovata esperienza anche in categorie superiori.