Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Calcio Calcio Giovanile Calcio Giovanile: alla Granda Cup 2020 anche due big del calcio portoghese

Calcio Giovanile: alla Granda Cup 2020 anche due big del calcio portoghese

0
605

La nuova stagione calcistica è agli albori, eppure c’è già chi guarda avanti. Come Sporting Cuneo. Perché maggio 2020 sembra lontano. Ma non così tanto, quando hai scelto di promuovere un torneo che in pochi anni è diventato internazionale e sta continuando a suscitare l’interesse di un numero sempre maggiore di squadre.


Le date della Granda Cup 2020, promossa grazie alla società Pedona in collaborazione con la Soccer School Cuneo, sono già stata fissate: 16 e 17 maggio per i Pulcini 2009, 23 e 24 maggio per i Pulcini 2010, 30 e 31 maggio per i Primi Calci 2011.

 

Tutto, rigorosamente, presso la nuova struttura dello Sporting Cuneo di via San Maurizio in frazione San Rocco Castagnaretta che garantisce un sintetico di ultima generazione, ampi spazi per il pubblico e ogni genere di servizio.

E a dimostrazione del carattere sempre più internazionale dell’evento, è di pochi giorni fa l’adesione ufficiale delle società del Porto, campioni in carica della Youth League  anno sportivo 2018/2019 e del Vitoria De Guimaraes, entrambe protagoniste del massimo campionato portoghese.

L’elenco si arricchisce, tra conferme, novità e dimostrazioni di interesse da società professionistiche italiane e non. Chi saranno i prossimi ad aggiudicarsi il proprio posto?

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial