Seconda Categoria – Caramagnese, partenza a razzo! Bene anche San Rocco Castagnaretta e Langa

0
807

Sono state ben quarantotto le reti messe a segno dalle formazioni cuneesi nella prima giornata del campionato di Seconda Categoria.

Nel Girone G vittoria di spessore per il Val Maira che espugna il campo del Villafalletto con un pirotecnico 3-4 frutto dei centri di Ahanotu (doppietta), Olangero e Garnero che rendono vane le realizzazioni casalinghe di Arrò, Monge Malita e Pistoi.

Larga vittoria esterna per la Caramagnese che spazza via la Polisportiva Castagnole grazie alle doppiette di Gala e Sismonda unite ai centri di Cagliero ed Elia. Esordio ok per Manta e Virtus Busca che fanno valere il fattore campo rispettivamente contro Genola (3-1, Sibilla, Levet e Casalloni) e Salsasio (2-1, Lleshi e Corbeddu rendono vano il gol ospite di Manescotto).

Pareggio a reti inviolate tra Orange Cervere e San Chiaffredo mentre spicca i successi esterni di F.C. Vigone e San Bernardo contro Olimpic Saluzzo (2-3, reti giallobli di Peiracchia e Bodino, centri ospiti di Caramucci, Mollica e Vivacqua) e Sommarivese (1-3, inutile rete casalinga di Sorace).

Nel Girone H successi interni per il neo promosso San Rocco Castagnaretta e per il Langa che battono rispettivamente Monregale (3-2, doppio Durando e Barale per i padroni di casa, Pagotto e Pensa per gli ospiti) e Piobesi (2-0, Bergadano e Oberto) mentre è corsara l’Area Calcio Alba Roero che si impone per 0-1 sul terreno di gioco del Piazza grazie ad una rete di Biato.

Pareggio a reti inviolate tra Carrù e San Michele Niella mentre il San Benigno fa valere il fattore casa calando il tris contro il Dogliani, spazzato via dalle reti di Picco, Tassone e Sansone.

Chiudono il palinsesto i successi di Caraglio e Maragaritese che battono rispettivamente Valvermenagna (2-1, doppio Scaravaglio per i padroni di casa, rete di Bertaina per gli ospiti) e Garessio (0-3, Viale, Gasco e Pompeiano).