Volley: Villanova Mondovì, si riparte! Ufficiali i calendari di Serie C e Serie D

0
755

Nei giorni scorsi la Fipav Regionale ha sia ufficializzato la composizione dei gironi dei campionati di serie C e serie D Regionale maschili che diramato i rispettivi calendari.

In serie C il VILLANOVA/VBC MONDOVI’, seconda squadra del VBC Mondovì di A2, allenato da coach Massimo Bovolo, è stato inserito nel girone A insieme con le cuneesi Alba e Racconigi, Asti, Acqui, le novaresi Pavic Romagnano e Novara e le torinesi Cus Torino, Pallavolo Torino, Artivolley Collegno, S. Paolo Torino, Lasalliano Torino e Borgofranco.

I monregalesi faranno il proprio esordio a Moncalieri domenica 20 ottobre alle 18.30 contro la Pallavolo Torino, quindi sabato 26 esordio casalingo al Pala Tomatis di Villanova Mondovì alle 20.30 contro l’ Artivolley Collegno (tutte le gare interne della serie C si disputeranno alle ore 20.30), poi sabato 2 novembre trasferta alle ore 18.30 a Racconigi e successivamente sabato 9 novembre alle 18 trasferta a Novara.

Sabato 16 novembre è previsto il turno di riposo, poi sabato 23 trasferta ad Acqui Terme, quindi sabato 30 novembre al Pala Tomatis arriva il S. Paolo Torino.

Sabato 7 dicembre trasferta a Torino contro il Cus Torino, poi sabato 14 gara casalinga contro l’ Alba ed infine sabato 21 dicembre ultimo impegno dell’ anno solare 2018 in trasferta ad Asti.

Il 2019 inizia con la gara interna di sabato 11 gennaio contro il Lasalliano Torino, poi trasferta a Romagnano Sesia (sabato 18) ed infine sabato 25 ultimo impegno del girone d’ andata al Pala Tomatis contro il Borgofranco.

Il girone di ritorno prenderà il via sabato 8 febbraio con la gara interna contro la Pallavolo Torino, mentre l’ ultimo impegno di regular season è previsto per sabato 9 maggio con la trasferta di Borgofranco.

In serie D il VILLANOVA/VBC MONDOVI’, terza squadra del VBC Mondovì di A2, allenato da Mario Turco Durando e composto dal gruppo dell’ U.18, è stato inserito nel girone B insieme con Santhià, Acqui, Beinasco, Novi, Pallavolo Torino, Artivolley Collegno, Lasalliano Torino e Meneghetti Torino.

I monregalesi faranno il proprio esordio sabato 9 novembre al Pala Tomatis di Villanova Mondovì alle 17.30 contro il Lasalliano Torino (tutte le gare interne della serie D si disputeranno alle ore 17.30), poi sabato 16 novembre trasferta alle ore 20.30 a Torino contro il Meneghetti e successivamente sabato 23 novembre gara interna contro l’ Artivolley Collegno.

Sabato 1 dicembre trasferta a Beinasco, poi due gare interne consecutive: sabato 7 contro il Novi e sabato 14 contro la Pallavolo Torino.

Il 2019 inizia con la trasferta di sabato 11 gennaio contro l’ Acqui quindi sabato 25 ultimo impegno del girone d’ andata in trasferta a Santhià.

Il girone di ritorno prenderà il via sabato 8 febbraio con la gara esterna contro il Lasalliano Torino, mentre l’ ultimo impegno di regular season è previsto per sabato 25 aprile quando al Pala Tomatis arriverà il Santhià.