AGGIORNAMENTO – Cuneo, grave incidente nel tunnel dell’Est-Ovest: muore 29enne motociclista

0
2793
La galleria chiusa per l'incidente (Foto Ideawebtv.it)

AGGIORNAMENTO ore 11.30 – E’ una 29enne, M.G., la vittima del grave incidente nel tunnel dell’Est-Ovest, a Cuneo: secondo quanto risulta la donna avrebbe perso il controllo della sua moto, una Kawasaki 650, invadendo la corsia opposta e scontrandosi violentemente contro un’auto, un’Opel Astra. A seguito dell’impatto, la giovane avrebbe colpito gli ostacoli laterali della galleria. Le dinamiche sono, comunque, ancora in fase di accertamento da parte della Polizia Municipale. Il traffico è deviato sulla viabilità locale. Sul posto operatori del 118, Forze dell’Ordine e squadre Anas impegnate nella gestione della viabilità.

AGGIORNAMENTO ore 10.30 – Incidente mortale questa mattina, intorno alle 9, nel tunnel della Est-Ovest, sulla strada statale 705 “Di Cuneo”, dove si sarebbero scontrate un’auto ed una moto in corrispondenza del km 2: nell’impatto è deceduta la persona alla guida della moto, una donna di cui non sono ancora note le generalità.

Sul posto sono intervenuti Polizia Stradale, 118 e Vigili del Fuoco. Il traffico è stato bloccato per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza dell’area.