Calcio Femminile – La Musiello Saluzzo si rinnova, presentati i nuovi acquisti

Cambio anche dietro la scrivania: Chiara Pinghera promossa da Addetto Stampa a Direttore Sportivo

0
752
Foto Pagine Facebook Musiello Saluzzo

Dopo due retrocessioni, la rinuncia al campionato Interregionale ed il penultimo posto della passata stagione, vuole tornare in grande stile alla ribalta la Musiello Saluzzo che ha messo a segno una serie di acquisti.

Alla corte di mister Fabio Cani, confermatissimo, sono arrivate, come già anticipato nelle settimane passate da Ideawebtv.it, Roberto Giorgis, Giulia Giletta, Stefania Olivo e Silvia Racca (trattativa ripresa quando pareva sfumata).

Oltre a loro hanno firmato arrivano in biancoverde Miriam Galati Cusati (1990), Diletta Di Girolamo (1996), Sophia Depetris (1999), Michelle Costantin (1994), Wiktoria Wl Hasnaoui (2004), Fabiana Finocchiaro (1998) e Maria Caldera (1998).

Una serie di acquisti che lanciano con entusiasmo le saluzzesi verso un campionato da protagoniste proprio nel ventesimo compleanno del reparto in rosa marchionale in campionato come quello d’Eccellenza in cerca di padroni.

Novità anche dietro la scrivania per la compagine di patron Piera Delgrosso: Chiara Pinghera, infatti, non ricoprirà solo più il ruolo di Addetto Stampa ma anche di Direttore Sportivo, come traspare dalla pagina Facebook ufficiale del club.