Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Calcio Eccellenza La Pro Dronero travolge l’Asti all’esordio, Beccacini: “E’ per te, Luigi!”

La Pro Dronero travolge l’Asti all’esordio, Beccacini: “E’ per te, Luigi!”

0
1010

Poker all’esordio, per certificare la volontà di essere ancora una volta protagonisti nel secondo campionato dilettantistico nazionale, dopo la retrocessione dello scorso anno.

La Pro Dronero è ripartita alla grande in Eccellenza, travolgendo 4-2 l’Asti, con un match di assoluto valore, che ha caricato al massimo il presidente Corrado Beccacini. Ecco il suo pensiero:

“Dopo la bella vittoria ottenuta al Filippo Drago dalla Pro Dronero contro l’Asti nel primo incontro del Campionato di Eccellenza, credo sia giusto fare i complimenti ai miei ragazzi per la rabbiosa determinazione con cui sono tornati in campo nella ripresa travolgendo gli avversari con quattro reti dopo lo svantaggio maturato per la rete della formazione ospite nei minuti finali del primo tempo. Complessivamente, una prestazione convincente che non può non accrescere la fiducia nelle nostre possibilità,anche se certamente è dispiaciuto a a tutti subire la seconda rete dell’Asti proprio all’ultimo minuto, in conseguenza di un calo di tensione che non dovrà più ripetersi. Tra le tante note positive, spicca senz’altro l’esordio in Prima Squadra del giovane attaccante dronerese Nicola Rastrelli (2003), un ragazzo nel quale crediamo molto e che si è già perfettamente ambientato all’interno del gruppo. Da ultimo, mi sia consentito di dedicare questa vittoria contro una squadra cosi’ importante come l’Asti al nostro grande tifoso Luigi Abello, che, nonostante i suoi problemi di salute, ancora nell’ultima stagione in Serie D ha voluto essere accanto alla sua Squadra del cuore non solo in tutte le partite interne, ma anche in molte trasferte lontane, a volte centinaia di km. E’ anche per Te, Luigi,e per tanti altri vecchi ragazzi che ci sorridono adesso dal Cielo che cercheremo ancora di far volare tutti assieme il più in alto possibile il nostro amatissimo Drago!”

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial