Papina Sall sbarca fra i professionisti: “Scelto l’Imolese per il progetto. Ora viene il difficile”

0
1482

Un grande e repentino salto. Abdoulaye “Papina” Sall, dopo l’exploit in Serie D con la maglia della Pro Dronero, sbarca nel mondo dei professionisti: l’attaccante infatti è ufficialmente un giocatore dell’Imolese e, a 19 anni ancora da compiere, affronterà la bella, stimolante, ma difficile sfida chiamata Serie C.

Ho scelto l’imolese per il suo progetto. – così il centravanti, reduce dalle 16 reti segnate in stagione, comprese le due al Torneo di Viareggio – Quando mi hanno contattato non ho esitato. Sono contento di essere qui e spero di aver fatto la scelta giusta per la mia crescita calcistica. Ora viene il difficile: il mondo professionista ha le sue realtà, dovrò lavorare molto di più ed impegnarmi giorno dopo giorno“.

Ricordiamo che Sall ha firmato un contratto di addestramento tecnico con il club rossoblu.

Infine un saluto ed un ringraziamento alla Pro Dronero: “Anche se sono spiaciuto per la classifica finale (con la retrocessione in Eccellenza, ndr), personalmente sono contento di quello che ho fatto. Vorrei ringraziare la società, i compagni e particolarmente mister Dessena che mi ha fatto esordire: senza lui non sarei arrivato qua. Ringrazio anche mister caridi che mi ha rinnovato la sua fiducia nel corso della stagione