Lpm Mondovì con Avas Fidas: “Chi dona sangue vince, anche d’estate!”

0
741

Da anni Lpm pallavolo Mondovì promuove la donazione di sangue, grazie alla sinergia con Avas Fidas Monregalese. Le due realtà del territorio sostengono i sani valori legati allo sport e desiderano divulgare alle pumine ed alle loro famiglie il positivo messaggio di concreto sostegno reciproco.

La collaborazione tra Lpm pallavolo Mondovì ed Avas Fidas Monregalese proseguirà anche per la prossima stagione sportiva. Come testimonianza attiva della partnership, questa mattina una delegazione “rossoblu” si è recata al Centro Trasfusionale dell’Ospedale di Mondovì dove, insieme al presidente Avas Fidas Monregalese, Mauro Benedetto, hanno potuto fare la donazione di sangue.

Sofia Rebora, insieme a Ilaria Boetti e Cristina Cattaneo, ex pumine e attuali dirigenti del Puma, hanno voluto dare il proprio contributo, con la speranza di essere seguite dai tanti tifosi ed appassionati monregalesi!

Purtroppo la necessità di sangue e di plasma non va in vacanza, anzi, lo stato delle riserve scende spesso proprio durante il periodo estivo. Il gioco di squadra diventa quindi ancora più importante: maggiori sono i donatori e maggiori saranno gli aiuti che si possono offrire, aiuti concreti, a volte fondamentali per la sopravvivenza di altre persone.

La società sportiva di Mondovì rinnova l’invito agli sportivi, ai tifosi e a tutta la città a donare: un piccolo gesto che può salvare delle vite!

Per maggiori informazioni: https://avasfidasmonregalese.it