Seconda Categoria: si muove il mercato della Margaritese! Ufficiali quattro arrivi

0
1302

Quattro colpi in entrata per la Margaritese, che muove così il proprio mercato in vista del prossimo campionato di Seconda Categoria.

Fanno il proprio approdo in quel di Margarita, infatti: Tomatis Alessandro – centrocampista – classe 1993 l’ultima stagione ha giocato nella Castellettese ed in precedenza ha trascorso due stagioni in Prima Categoria all’Azzurra; Pompeiano Alessio – attaccante -classe 1992 – cresciuto nelle giovanili del Fossano, due anni fa è stato un grande protagonista della Promozione del Murazzo con 19 reti, mentre la scorsa stagione era a Genola; Curetti Alberto – centrocampista – classe 1990 – ha vestito maglie di Castellettese, Caraglio e la passata stagione quella del San Benigno; Cherasco Paolo – attaccante – classe 1993 – anche lui ha giocato molto anni a Caraglio per poi passare la scorsa stagione al San Benigno.

La società il cui mercato è stato condotto dal ds Calcagno e da Nicola Vigna è molto contenta perché aggiunge qualità e esperienza a una rosa che lo scorso anno pur essendo molto giovane aveva quasi raggiunto i play off. Con questi quattro acquisti poi sistema due reparti che erano rimasti scoperti dalle partenze di Dutto, Parola, Bonardi e Rigano.