ELEZIONI 2019 – Le parole del neo-sindaco di Sanfrè, Giovanni Pautasso

"Mi aspetta un grande lavoro, sono soddisfatto del risultato elettorale perchè è andato oltre le più rosee aspettative. Vittoria bellissima! Ringrazio i sanfredesi, per aver premiato il nostro operato nell'ultima amministrazione"

0
1230
Giovanni Pautasso, con l'ex sindaco Gianmario Racca

Con il 53,48% (915 preferenze) Giovanni Pautasso si è “aggiudicato” la fascia tricolore del Comune di Sanfrè. Già assessore della giunta uscente del sindaco Gianmario Racca, ha trionfato con la lista civica “Insieme per Sanfrè”, davanti ad Ernesto Gianolio e Letizia Martino.

Questo il commento di Pautasso, contattato telefonicamente: “Mi aspetta un grande lavoro, sono soddisfatto del risultato elettorale perchè è andato oltre le più rosee aspettative. Vittoria bellissima! Ringrazio i sanfredesi, per aver premiato il nostro operato nell’ultima amministrazione. Praticamente è stato rieletto tutto il gruppo uscente. Dobbiamo proseguire e migliorare, sulla strada già intrapresa. Risolvere i piccoli problemi e quelli più grandi, con il dialogo, l’ascolto e grande impegno. Farò e faremo di tutto per far crescere Sanfrè“.