Fossano, Cristina Ballario commenta i risultati elettorali: “Un percorso appassionante. Non farò apparentamenti”

Riceviamo e pubblichiamo la lettera del candidato sindaco di Centolampadine, che ha ottenuto il 19% dei voti

0
968

Quello che ci ha portato fino a qui è stato un percorso appassionante. Abbiamo messo tutto il nostro cuore e la nostra trasparenza in questo tragitto. 

Il risultato è stato un 19% che, per una lista civica con una storia relativamente giovane e senza grandi campagne di comunicazione, ci dà davvero grandi soddisfazioni. Non è sufficiente per arrivare al ballottaggio, che avverrà il 9 giugno tra i candidati del Partito Democratico e della Lega, ma ci tengo a ringraziare con molto affetto tutte le persone che hanno affidato le loro preferenze a me e alla mia squadra. 

Ho già spiegato e ribadisco che non farò apparentamenti, né con uno né con l’altro candidato, perché la mia storia rispecchi ideali di coerenza che mi hanno portato a correre senza l’appoggio di alcun partito. 
Desidero però che i nostri elettori sappiano che i loro voti non andranno sprecati: grazie alle loro preferenze avremo infatti due posti come Consiglieri di opposizione e porteremo avanti tutte le richieste ricevute in questi mesi. Lavoreremo con grande determinazione, secondo i valori che ormai avete cominciato a conoscere, per rendere Fossano una città migliore. 

La nostra corsa quindi non si ferma: prende altre strade, forse ancora più appassionanti. Ogni sfida sarà un campo in cui crescere e fare ancora più esperienza. Grazie a chi ci ha sostenuto e continuerà a farlo, io ci sarò sempre.  

Cristina Ballario