San Rocco Castagnaretta ed Area Calcio si contenderanno il titolo provinciale di Terza Categoria

0
728

Si svolgerà nello stadio neutro “Pochissimo” di Fossano lo scontro che assegnerà il titolo provinciale di Terza Categoria.

A contenderselo, nella serata di venerdì 17 maggio con fischio d’inizio alle ore 21.00, saranno le due dominatrici dei raggruppamenti cuneesi: Polisportiva San Rocco Castagnaretta ed Area Calcio Alba Roero.

Una sfida tutta da gustare visto il rullino di marcia delle due compagine, praticamente perfetto in questa stagione ricca di soddisfazioni.

I cuneesi hanno messo a referto 66 punti, frutto di 20 vittorie, 6 pareggi e sole due sconfitte. Le reti di Fiorentino e Quaranta hanno consentito alla formazione di coach Parole di ottenere il miglior attacco del girone con ben 76 centri messi a segno.

Nel raggruppamento B, invece, sono stati 77 i punti conquistati dai langaroli con 25 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. Un duello con la Sommarivese risolto dagli scontri diretti ed una capacità di reggere la pressione di altissimo livello. 132 gol fatti e fanno da contraltare ai 42 subiti.

Insomma, un match tutto da gustare per gli appassionati del calcio locale che assegnerà un titolo importantissimo per la categoria.