ELEZIONI 2019 – Definita la lista “Gaiola, il Bel Paese” per Milena Ribero sindaco

0
761

La Lista Civica “Gaiola, il Bel Paese” si presenta alle prossime amministrative, domenica 26 Maggio 2019. Il gruppo costituente la lista “Gaiola, il Bel Paese” sceglie di costituire lista civica “per poter appieno svolgere il proprio mandato alla luce delle buone idee sostenute da buon senso, svincolandosi dalla logica dei partiti politici. 

La squadra variegata e volenterosa è costituita da persone semplici, motivate al bene – il bene produce felicità – che hanno deciso di mettere i prossimi cinque anni della propria vita, a disposizione della Comunità di Gaiola, per far bene insieme! 

Riteniamo che nel contesto del Bel Paese, non sia il momento di promettere, ma il momento di fare concretamente insieme alla Comunità di Gaiola: accogliente, determinata e pronta a lavorare per una Gaiola porta di Valle” commentano dal tavolo di lavoro di “Gaiola, il Bel Paese”.

Per noi è importante lavorare al fine di mantenere e creare condizioni di benestare in Gaiola, pertanto riteniamo vada verificata anche la situazione più semplice della riqualifica ecologica del territorio anche per preparare l’accoglienza più curata per tutti i turisti che visiteranno la Valle, oltre ad essere piacevole per i paesani. Inoltre, riteniamo che il nostro Sindaco, oltre ad essere il Sindaco di tutti, sarà ‘il Sindaco della porta accanto’, quella persona che incontra e parla con i Cittadini quotidianamente. Il Sindaco, che come squadra abbiamo scelto, è una Persona tra le Persone, che ritiene che le soluzioni si possano trovare unicamente insieme”.

Di seguito, i nomi di chi si mette a disposizione di Gaiola, “non un semplice elenco – spiegano – , ma  esperienze di vita e professionali,  competenze e cuore“.

Milena Ribero – Candidata Sindaco

Consiglieri:

Quaranta Piero

Ugo Aldo

Robbione Ettore

Aschero Sara

Mattone Enzo

Volpe Alessandro

Danna Massimo

Menardi Joel

Curto Riccardo

Sarebbe davvero bello se potessimo avere l’opportunità di regalare ai Cittadini di Gaiola, un  Paese felice e soddisfatto” concludono dalla lista “Gaiola, il Bel Paese”.