Cavallermaggiore: inaugurata la mostra “I Colori dell’Amore”

0
560

Nei dieci anni del progetto “i Colori dell’Amore” i volontari di Arcigay Cuneo GRANDAQUEER LGBT* e VOCI ERRANTI hanno potuto contare su un crescente appoggio delle istituzioni. Un percorso coronato quest’anno con l’inaugurazione della mostra“ I Colori dell’Amore” a Cavallermaggiore, in apertura di un fitto mese di eventi che coinvolgeranno anche i comuni di Cuneo, Borgo San Dalmazzo, Mondovì, Savigliano, e Saluzzo.

La mostra, esposta in Via Turcotto 1/A, presso la biblioteca civica Nuto Revelli, testimonia quanto varie e importanti sono le diverse vie con cui si ama: etero o omosessuali, qualsiasi sia la propria identità di genere, ogni percorso di vita è ugualmente fruttuoso e meritevole.

Una volontà di raccontare che continuerà con la presentazione lungo tutto il mese di maggio di libri e film, le cui tematiche variano dall’identità di genere alla genitorialità omosessuale.

I Volontari ringraziano la cittadinanza e i membri del consiglio comunale di Cavallermaggiore. Un ringraziamento particolare va al Sindaco Davide Sannazzaro, e ai dipendenti della biblioteca che sono intervenuti nel confronto stimolando riflessioni e considerazioni” il commento dall’Arcigay Cuneo.

La Mostra “I Colori dell’Amore” rimarrà in esposizione fino al 15 maggo neglio orari di apertura della biblioteca: tutti i pomeriggi dal lunedì al sabato, le mattine del martedì, venerdì e della domenica, e la sera del martedi.