Tanti riconoscimenti per il Twirling Carrù nel Twirl for Fun di Collegno

0
674

La scorsa settimana nel palazzetto dello sport di Collegno si è svolta la terza prova del campionato interregionale Twirl For Fun, la competizione di Twirling dedicata all’attività promozionale di questo sport che vede le giovanissime atlete cimentarsi in gare non competitive, preludio ai successivi impegni agonistici.

In una lunga giornata di gara che ha visto scendere in campo oltre trecento giovani atlete a dimostrazione che il Twirling sta crescendo con una certa costanza, sono diverse le soddisfazioni raccolte dalla società di Carrù.

Nella categoria Cadetti All Star, livello Oro per Tofan Andrea (1), Lasagna Noemi (4) e Calicchia Sofia (7).

Livello Oro per Sappa Erica e Argento per Rolfo Matilda nel Junior Promo Twirl.
Livello Oro per Albarello Martina e Argento per Garelli Martina e Balbi Greta nella categoria Cadetti Promo Twirl 2008/09.
Livello Argento Torrusio Desiree e Terrenzio Alessia nella categoria Cadetti Promo Twirl 2010.

Livello Argento per Vinai Sara (3) nella categorie Cadetti All Star 2010/11.
Livello Argento per il Gruppo cadetti composto da Blengino Lucia, Cagnone Angelica, Cavarero Asia, Chierotti Emma, Ciolini Ludovica, Gallo Benedetta, Koci Melissa, Roà Ginevra, Sadicu Suela, Valle Ilaria, Vinai Eleonora e Voena Marta, tutte atlete esordienti.
Livello Argento per il Team Junior composto da Cagnotti Milena, Di Fidio Asia, Manfredi Michela, Pechenino Vanessa, Rinaldi Giulia Elettra, Testa Ilaria.

Livello Oro per Percorso Promo Twirl composto da Albarello Martina, Garelli Martina, Occelli Martina, Tersigni Eleonora e Tersigni Silvia.

c.s.