Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Home in evidenza ELEZIONI 2019 – Ecco la squadra di Progetto Saluzzo a fianco del...

ELEZIONI 2019 – Ecco la squadra di Progetto Saluzzo a fianco del candidato sindaco Alessandra Piano

0
1021

Alle elezioni amministrative di cinque anni fa la Lista civica Progetto Saluzzo aveva apportato il suo contributo, in termini di idee e di consenso, alla coalizione di centro-destra, riuscendo ad eleggere in Consiglio comunale il proprio Presidente, l’Avv. Andrea Farina.

Durante il mandato da consigliere Andrea Farina si è occupato – con interpellanze, interventi e mozioni – di diverse problematiche, tra cui quella della sicurezza, del decoro del patrimonio comunale e delle aree verdi, del bilancio e della diminuzione della fiscalità locale, dell’illuminazione pubblica, del rispetto della legalità e della difesa dei servizi, nonché ha sostenuto l’opportunità di una riapertura del Tribunale di Saluzzo, potenziato nell’organico e nel territorio di competenza.

Adesso la lista Progetto Saluzzo è nuovamente impegnata nella campagna elettorale a sostegno della candidata a Sindaco per il centro-destra, l’Avv. Alessandra Piano, con candidati, in parte già presenti durante la competizione del 2014, in parte alla loro prima esperienza, in un connubio di esperienza e di rinnovato contributo in termini di energie personali e professionali.

Più nello specifico, i 16 candidati di Progetto Saluzzo sono: Farina Andrea, 43 anni, avvocato e professore; Ambrogio Elio Domenico, 65 anni, professore; Bertero Luca, 27 anni, operatore nel settore del volontariato; Briano Claudio, 62 anni, pensionato; Bulfon Luca, 51 anni, autista; Chiari Daniele, 28 anni, impiegato contabile; Diglaudi Antonella, 49 anni, casalinga; Garzino Stefano, 41 anni, operaio; Genuardi Anna, 40 anni, responsabile commerciale; Libra Antonella, 39 anni, operatrice socio-sanitaria; Novello Pasquale, 74 anni, pensionato; Oreglia Silvio, 64 anni, pensionato; Piana Barbara, 45 anni, steward a chiamata; Sforzin Adelina, 66 anni, commerciante; Testa Marco, 40 anni, dipendente laboratorio di pasticceria; Vigna Alessandra, 51 anni, coltivatrice-allevatrice.

Per il futuro, nel solco del programma elettorale elaborato dalla coalizione guidata da Alessandra Piano, Progetto Saluzzo intende proseguire l’impegno per una buona amministrazione, attenta ad evitare sprechi e che tenda ad una diminuzione del prelievo fiscale locale. Particolare attenzione verrà data al rispetto della legalità e alla sicurezza, alla cura delle aree verdi, al potenziamento del turismo (anche tramite incentivi al recupero del patrimonio edilizio esistente) e del commercio al minuto (senza il quale si rischia una desertificazione del centro cittadino), oltre a portare avanti le altre battaglie che hanno caratterizzato l’attività del consigliere Farina, tra le quali l’auspicabile riapertura dell’ex Tribunale di Saluzzo” il commento da Progetto per Saluzzo.

c.s.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial