Una brillante commedia in scena a Chiusa Pesio per la “Smile Onlus per la Bielorussia”

0
563

L’Associazione SMILE ONLUS PER LA BIELORUSSIA organizza lo spettacolo teatrale “QUANDO ERA IL MATRIMONIO?”, brillante commedia comica in piemontese, presentato dalla COMPAGNIA INSTABILE VALGRANESE, presso la Sala Incontri Parco del Marguareis a Chiusa Pesio, il 13 aprile alle ore 21. L’ingresso é ad offerta libera e il ricavato sarà interamente devoluto a SMILE ONLUS PER LA BIELORUSSIA – GRUPPO PEVERAGNO.

L’ associazione Smile Onlus per la Bielorussia, prima Smile “Un sorriso per Chernobyl”, e’ un’associazione di volontariato nata a seguito del disastro nucleare di Chernoby; opera dal 1994 impegnandosi a promuovere solidarietà nei confronti di bambini che vivono in zone particolarmente disagiate, le quali risentono ancora oggi delle gravi conseguenze causate dall’esplosione della centrale nucleare di Chernobyl, avvenuta nel 1986.
“Smile Onlus” organizza ogni anno l’accoglienza di oltre 150 bambini, ospitati presso famiglie del territorio piemontese (tra queste vi è il gruppo di Peveragno) e ligure.

Oltre alle accoglienze estive ogni gruppo e’ impegnato nella raccolta di fondi, con iniziative varie e partecipazioni a Manifestazioni/Fiere: il ricavato di queste attività viene utilizzato in parte per l’organizzazione della vacanza estiva dei ragazzi ed in parte per i progetti che l’ Associazione programma e porta avanti sul territorio bielorusso.
Per offrire il vostro sostegno all’Associazione Smile e per trascorrere una piacevole serata …PARTECIPATE NUMEROSI!” l’invito degli organizzatori.

c.s.