Volley – Prima Div/F: Roero in scioltezza a Saluzzo! Crs travolto 0-3

0
381

Ancora una prestazione lontana dagli standard della prima parte del campionato per la Crs Volley Saluzzo, che infila contro Roero la quinta sconfitta di fila della seconda fase Oro di Prima Divisione.

Una sconfitta ampiamente preventivata, quella rimediata nel confronto con l’imbattuta capolista Roero, ma alle biancoblu di casa è mancata principalmente la continuità di gioco, che avrebbe anche potuto regalare una maggior suspense.

Nel primo set, la Crs incassa subito il break (0-7) che risulterà decisivo nell’economia del match. Ampiamente equilibrato il resto della frazione, ma ogni volta che le biancoblu riescono a recuperare parzialmente il distacco sono brave le ospiti a riaprire il solco. Secondo set equilibrato solo inizialmente. Saluzzo produce il massimo sforzo ma non riesce a rientrare sotto i 4 punti. Lo scarto poi si dilata in maniera perentoria in favore delle ospiti, che vanno sullo 0-2.

Tutto in salita il terzo ed ultimo set. Le biancoblu si arrendono troppo in fretta e la capolista chiude i conti in fretta.

CRS VOLLEY SALUZZO 0

VOLLEY ROERO 3

PARZIALI: 13-25; 14-25; 12-25