ELEZIONI 2019 – Il M5S in campo a Busca con Silvia Gollè: “Trasparenza e partecipazione attiva dei cittadini”

0
743
Silvia Gollè (a destra) insieme alla deputata Fabiana Dadone

Il Movimento 5 Stelle scende ufficialmente in campo anche a Busca per le Elezioni Comunali del prossimo 26 maggio: è ufficiale infatti la candidatura a sindaco di Silvia Gollè.

48 anni, lavoratrice per la Cooperativa Sociale “Proposta 80”,  che iniziative culturali e di ricerca nel settore delle Scienze Umane per avviare servizi educativi e di assistenza a favore delle fasce deboli della popolazione, Silvia Gollè sfiderà il primo cittadino uscente Marco Gallo ed Eros Pessina:  “L’impegno nella mia Comunità non è di adesso ma è di anni, – ha commentato, contattata da Ideawebtv.it – così come anche nel M5S, a cui ho aderito fin dall’inizio. Già nella scorsa tornata elettorale ero in lista con il nostro consigliere Bianchi: sono stati anni di esperienze formative che mi hanno portata ad accettare la candidatura, nata spontanea nel nostro gruppo di lavoro“.

Con quali obiettivi e punti programmatici? “Ci proponiamo di portare a Busca l’obiettivo del Movimento, puntando al benessere comune. – prosegue Gollè – A Busca ci sarà piu trasparenza nelle scelte, più partecipazione attiva, dialogo continuo con i cittadini. Per una città che non lasci indietro nessuno. Il nostro impegno è anche una promessa: quello che diciamo, lo facciamo“.

Con una stoccata agli altri candidati: “Siamo concentrati sui nostri obbiettivi che a breve presenteremo, ci occupiamo meno di promesse, soprattutto quelle degli altri. In questa fase mi aspetterei di sentire prima parlare dei risultati che di nuove promesse…