Terza Categoria – L’Area Calcio rischia sul campo del Bagnasco, il campionato si può riaprire

0
599
Immagine di repertorio

Dopo il mini turno infrasettimanale coincidente con i recuperi tornano in campo al gran completo i campionati di Terza Categoria.

Nel Girone A rischia sul terreno di gioco del forte Giovanile Genola la capolista Polisportiva San Rocco Castagnaretta che, però, si sta avvicinando a grandi falcate verso la promozione in Seconda Categoria. Alle spalle della battistrada turno casalingo tutt’altro che agevole per la Virtus Busca che attende l’ostico Santa Croce mentre parte con i favori del pronostico il San Biagio nel match interno con il Madonna delle Grazie.

Dopo il pareggio nel recupero si gioca le residue chance di ottenere un piazzamento nei play off l’Atletico Moretta che incrocerà i guantoni con il Bernezzo in quello che è a tutti gli effetti uno scontro diretto. Anche l’Enviese tenta di accorciare sul quinto posto affrontando in trasferta il Passatore. Al centro della classifica spicca il match tra Valle Stura e Pro Brossasco mentre in coda la Sandamianese cerca di lasciare l’ultimo posto nella sfida esterna alla Polisportiva 2RG.

Nel Girone B mira a proseguire la fuga la battistrada Area Calcio Alba Roero che sarà di scena sul non semplice campo del Bagnasco. Spera in una frenata della capolista la Sommarivese che cerca il pass sul terreno di gioco del Racco ’86. In zona play off impegni abbordabili per Pro Sommariva e Clavesana che se la dovranno vedere rispettivamente contro Villanova Solaro e Cavallermaggiore mentre il Ceresole d’Alba attende il Bandito.

Al centro della classifica scontro diretto tra Neive e Castagnole mentre il Priocca cerca i tre punti sul terreno di gioco del Centro Storico Alba, in netta crescita in questo finale di stagione. Chiude il programma la sfida tra Benese e Real Caramagna, che poco hanno ancora da chiedere a questo campionato.