Ottimi risultati per il Twirling Carrù a Twirl For Fun

0
608

Domenica 24 marzo nel palazzetto dello sport di Fossano si è svolta la seconda prova del campionato interregionale Twirl For Fun, la competizione di Twirling dedicata all’attività promozionale di questo sport che vede le giovanissime atlete cimentarsi in gare non competitive, preludio ai successivi impegni agonistici.

Sono state 313 le atlete scese in campo in questa seconda giornata di gara organizzata dall’A.S.D. Twirling Carrù con il patrocinio del Comune di Fossano.
Grande partecipazione di pubblico che ha gremito il palazzetto per l’intera giornata.

Numerosissime le piccole atlete della società carrucese in campo e tantissime le soddisfazioni dopo le prove.  Nella categoria Cadetti All Star, livello Oro per Lasagna Noemi, livello argento per Calicchia Sofia; Vinai Sara, Tofan Andrea. Livello argento per Rolfo Matilda e Sappa Erica nel Junior Promo Twirl. Livello argento per Garelli Martina, Occelli Martina, Balbi Greta e Albarello Martina nel Promo Twirl 2008/09.  Livello oro per Torrusio Desiree nel Promo Twirl 2010/11.

Livello Bronzo per il Gruppo cadetti composto da Blengino Lucia, Cagnone Angelica, Cavarero Asia, Chierotti Emma, Ciolini Ludovica, Gallo Benedetta, Koci Melissa, Roà Ginevra, Sadicu Suela, Valle Ilaria, Vinai Eleonora e Voena Marta, tutte atlete esordienti.
Livello Bronzo per il Team Junior composto da Cagnotti Milena, Di Fidio Asia, Manfredi Michela, Pechenino Vanessa, Rinaldi Giulia Elettra, Testa Ilaria.
Livello Oro per Percorso Promo Twirl composto da Albarello Martina, Garelli Martina, Occelli Martina, Tersigni Eleonora e Tersigni Silvia.

Siamo molto felici per quanto visto in gara – commenta Maria Elena Occelli storico dirigente della società – in previsione ai prossimi passi nel mondo dell’agonismo. Un ringraziamento ai nostri tecnici Abbona Enrica, Mancini Simona, Manfredi Francesca e Mellano Laura cui si sono aggiunte quest’anno le nuove leve Ballauri Giorgia, Borgogno Giulia e Viglione Alessia al loro esordio in gara. Ci piace sottolineare che alla competizione hanno preso parte anche due nostri giudici di primo livello Marengo Chiara e Vargiu Benadetta a sottolineare il lavoro a 360 gradi della nostra società all’interno del mondo Twirling. In ultimo un ringraziamento va al Comune di Fossano per averci concesso l’utilizzo del Palazzetto, ai nostri dirigenti e ai tanti volontari che hanno lavorato duramente per allestire il palazzetto e accogliere nel modo migliore atleti e spettatori.

c.s.