L’imprenditore di Viola Marco Bozzolo protagonista ai “Soliti Ignoti” di Rai1

0
1221

Altro personaggio cuneese ai “Soliti Ignoti”, la trasmissione pre-serale condotta da Amadeus su RAI: al Teatro delle Vittorie, fra gli ignoti della puntata in onda ieri sera (27 marzo), troviamo Marco Bozzolo, titolare dell’omonima azienda agricola a Viola.

Ha un castagneto“, questo l’indizio fornito al concorrente per scoprirne l’identità: la Famiglia Bozzolo infatti si dedica alla castanicoltura da diversi secoli, gestendo direttamente questa attività mantenendo inalterato il rispetto per le tradizioni e per il territorio.

Marco Bozzolo, è laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Genova con un master di primo livello in Economia dell’Ambiente e dello Sviluppo presso l’Università degli Studi di Siena.

L’Azienda Agricola Marco Bozzolo, che si trova nel “Borgo delle Castagne, Viola Castello, gestisce e controlla tutta la filiera produttiva, dalla conduzione dei castagneti, alla raccolta, alla selezione, alla trasformazione fino al confezionamento e alla commercializzazione.

E’ possibile vedere la puntata intera a questo link https://www.raiplay.it/programmi/solitiignoti-ilritorno/stagione2018-2019