Sommariva del Bosco: si avvicina la semifinale del “Best Voice Festival”

"Abbiamo 48 canzoni in gara per 45 cantanti, perchè alcuni hanno avuto la possibilità di gareggiare in due categorie. Sarà una gara di livello e per i giurati, sarà un bello spettacolo"

0
1189
Palco Best Voice Festival

​”​Rispetto agli anni scorsi, in questa edizione il livello è talmente alto che è difficile fare delle previsioni o dei pronostici. Non vorrei veramente trovarmi nei panni della giuria tecnica, per loro sarà difficile scegliere. Saranno duelli a colpi di centesimi e tanti concorrenti sono papabili finalisti.

Abbiamo 48 canzoni in gara per 45 cantanti, perchè alcuni hanno avuto la possibilità di gareggiare in due categorie. Sarà una gara di livello e per i giurati, sia in semifinale che in finale, sarà un bello spettacolo. Le categorie Senior e Ragazzi, possono aggiudicarsi una borsa di studio da 300 Euro ciascuna, Inediti e Big da 500 Euro ciascuna. Ci sarà una targa per ciascun componente dei vari podi.

Ricordo che sono disponibili i biglietti per semifinale e finale e potete contattarci per qualsiasi informazione a riguardo. Ringrazio Ideawebtv.it per l’attenzione che ci da’” così Daniela Caggiano, direttore artistico del “Best Voice Festival”.

Il concorso a premi per cantanti emergenti, domenica 10 marzo ha vissuto la terza ed ultima tappa di selezioni al teatro “Bongiovanni” di Sommariva del Bosco. Sabato 23 marzo sarà semifinale, con la finalissima di sabato 13 aprile, entrambe in programma nel teatro sommarivese. Progetto in collaborazione con il Comune di Sommariva del Bosco e l’associazione culturale “Amas Ars”, sorretta dai braidesi Daniela Caggiano ed Ettore Contato. Qui, tutte le informazioni sulla manifestazione.