Promozione C: Centallo incontenibile, Infernotto stellare! Al Revello basta Calosso

0
569

Mamma, che Giovanile Centallo. I rossoblù trovano lo show nel giorno del riposo forzato del Pedona (rinviata la sfida con il Busca) e salgono momentaneamente a +7 sulla seconda, confermando di non voler lasciare nulla per strada.
Quindici vittorie, quattro pareggi ed una sconfitta, quarantasette gol fatti, appena nove subiti. Un ruolino di marcia pazzesco, in appena venti giornate. Di questo passo, si potrebbero anche infrangere record importanti. intanto, il risultato con la Montatese è netto, nonostante l’arrivo in panchina di Lo Nano sulla panchina gialloblù. Lo show è di Magnino, che ne fa tre, ed a lui si aggiungono Viglione e Viale.

Vittoria netta ed allungo anche sulla terza, perché il Csf Carmagnola non va oltre l’1-1 con il Sommariva Perno. Apre Tesio, pareggia il solito Perrone, ma ora Milani è a -14 da Bianco.

Semmai, è il terzo posto a vacillare, con Atletico Torino, Brs Grugliasco e Pancalieri Castagnole che si rifanno sotto.

L’Atletico passa in casa contro la Roretese, a cui non basta Veglio. Decide il doppio centro di Monteleone. A quota 30 le altre due, che passano fuori casa: 3-0 per il Grugliasco a Piscina, con i centri di Cabiddu (doppietta) e Pinto; 1-2 pesante del “Panca” nel big match di Cavour, con Dal Molin che con una doppietta ribalda Aiello. Periodo nero per i padroni di casa, che cadono ancora e ora sono addirittura ottavi, in attesa del recupero del Busca.

Già, perché a superarli c’è pure lo straordinario Infernotto. I biancorossi vincono anche lo scontro diretto con il Villafranca grazie a Kouthar e, dopo il colpaccio di mercoledì a Cavour, volano a quota 30 (media pesante di 1.5 punti a partita).

Chiude il gol di Calosso, che consegna al Revello vittoria sul Garino e sorpasso sulla Piscineseriva, oltre a riaprire il discorso sull’ultimo playout: tra penultima e quintultima ora ci sono solo 6 punti.

Situazione nera per il Garino: a -16 sulla Montatese, la retrocessione ad oggi arriverebbe già tra cinque turni.

CLASSIFICA MARCATORI: Brino e Pepino (Pedona) e Perrone (Csf Carmagnola) 15