Calcio Femminile – Juniores: il Fossano Women corsaro sul campo del S. Bernardo Luserna

0
558

Ancora una vittoria per il Fossano Women Juniores che espugna il campo di Villar Perosa superando 2-1 il San Bernardo Luserna.
Gara sempre sotto controllo delle ragazze di Morengo passate subito in vantaggio (10’) con un gol di Filiputti. Il San Bernardo Luserna, infatti fatica a scardinare la retroguardia azzurra con Martinasso e Biga sugli scudi.

Nella ripresa è ancora il Fossano a condurre il gioco sfiorando il raddoppio con Branca (60’) rimandato solo di qualche minuto dalla zampata vincente di Marinelli.

Poco prima del 2-0, Serale fermava la corsa di Canzoneri infilatasi bene tra le maglie azzurre. All’80’ Mellano prova a colpire dalla lunga distanza su punizione ma il pallone è facile preda di Bergo.

All’85’ un pasticcio difensivo (autorete di Alberti) regala il 2-1 alle torinesi che mettono in atto un forcing finale per riacciuffare un pareggio insperato.

Landra e compagne difendono con il coltello tra i denti il risultato e al triplice fischio finale brindano ai tre punti ampiamente meritati.

Sabato appuntamento casalingo (ore 18), allo Stadio Angelo Pochissimo dove approderà la Novese.