Torna in campo la Prima Categoria! Marene vs Ama Brenta Ceva è il big match di giornata

L'Azzurra capolista può allungare ulteriormente grazie agli scontri diretti tra le inseguitrici

0
642

Dopo i bagordi delle festività natalizie è tempo di abbandonare lo spumante e tornare in campo per i campionati di Prima Categoria.

Nel Girone E turno casalingo con un occhio alla rincorsa play off per l’Atletico Racconigi di coach Bongiovanni che attende tra le mura amiche un Villastellone Carignano estremamente vicino alla zona rossa della classifica. Impegno interno quasi proibitivo, invece, per il Pro Polonghera che ospita la capolista Carignano.

Nel Girone F cerca di proseguire la fuga verso la vittoria del campionato l’Azzurra di coach Burgato che se la dovrà vedere sul proprio campo contro il Canale 2000.

In piena zona play off scontro diretto tra Marene ed Ama Brenta Ceva, divise da due sole lunghezze in classifica, mentre Murazzo e San Sebastiano rischiano parecchio rispettivamente sui campi di Tre Valli e Valle Varaita. Al “Morino” di Savigliano i padroni di casa guidati da coach Negro che attendono un Monregale alla ricerca di pesanti punti salvezza.

In coda è scontro diretto tra Olimpic Saluzzo e Manta, appaiate a quota 13 punti, mentre Pro Savigliano e Boves Mdg cercano di rientrare sulle posizioni di vertice affrontando rispettivamente Sant’Albano Stura e Scarnafigi.