Volley C/F: prima sconfitta casalinga per la Mercatò Cuneo

0
363

Partita da dimenticare per le biancorosse che proseguono il loro momento negativo e si trovano ora a lottare per uscire dalla zona playout. Le ragazze guidate da coach Galaverna, in sostituzione dell’influenzato Conti, segnano la loro partita con molti errori in battuta e in attacco e non riescono mai a prendere le redini del match nonostante un secondo set giocato con più attenzione.

Adesso sarà necessario riuscire a far emergere la forza del gruppo per tornare ad esprimere una buona pallavolo e sarà molto importante il recupero delle ragazze vittime di acciacchi ed infortuni in questo ultimo periodo.

Prossima gara, in programma sabato 22 dicembre alle ore 17.00, ultima prima della pausa natalizia, la trasferta a San Maurizio Dopaglio contro Oasi Cusio Sud Ovest Sport: una squadra giovane che sta attraversando un ottimo momento di forma e si trova sei punti avanti alle cuneesi.

Mercatò Cuneo – Ser Santena ‘95 0-3
(19-25 / 24-26 / 22-25)
Mercatò Cuneo: Vegezzi Bossi (C), Battistino, Giordano M., Miretti, Andeng Okomo, Thior F., Gay A. (L); Giordano E.,Vaschetto, Balzano. N.e.: Viviani (L), Delmastro, Fresia.
All.: Galaverna. II All.: Rossi.
Dir. Acc.: Risso.

c.s.