Carrù: la 108^ edizione della Fiera del Bue Grasso è già da record (VIDEO)

I più temerari hanno inaugurato la Fiera del Bue grasso facendo colazione con le trippe presso il Palafiera

0
1917

I festeggiamenti per la 108^ edizione della Fiera del Bue Grasso di Carrù non sono ancora conclusi, ma la partecipazione del pubblico è già da record.

L’evento gastronomico carruccese, infatti, ha richiamato, come da tradizione, grandi, piccini, affezionati, ma anche nuovi partecipanti provenienti da tutte le parti del Piemonte e non solo.

La Fiera del Bue Grasso, diventata famosa anche oltre i confini regionali ha mobilitato persone anche da Liguria e Lombardia; c’è chi questa mattina ha iniziato con la focaccia, mentre i più temerari, si sono recati al Palafiera per gustarsi un buon piatto di trippe.

Fin dalle prime luci dell’alba moltissimi volontari si sono mobilitati per consentire lo svolgimento della manifestazione, la Protezioni Civile insieme alla Polizia Municipale ha pattugliato le strade di accesso al centro di Carrù, chiuso per l’evento, mentre i membri della Pro Loco hanno iniziato a cucinare il famoso bollito, che verrà servito senza sosta fino a sera.

La Fiera del Bue Grasso è un evento che coinvolge moltissime persone e che spera di crescere e poter diventare di respiro internazionale, come ha spiegato ai nostri microfoni il Sindaco Stefania Ieriti.