Giovedì 20 dicembre: ad Alba il tradizionale Concerto di Natale

Si terrà nella sala Michelangelo Abbado del Teatro Sociale di Alba

0
740

Il tradizionale Concerto di Natale vedrà l’orchestra riunita “Canale & Alba”, diretta e arrangiata dal professor Nicola Davico, accompagnare i giovani musicisti dei corsi Suzuki, il Coro Voci Bianche, il Coro Giovanile “L. Rocca” e la formazione Musica d’insieme Moderna.

L’appuntamento con gli auguri in musica è per giovedì 20 dicembre 2018, alle ore 21, nella sala Michelangelo Abbado del Teatro Sociale di Alba.

Durante la serata saranno consegnati gli attestati agli allievi che hanno conseguito le certificazioni e che sono stati ammessi nei conservatori di Cuneo e Torino.

L’iniziativa è organizzata dal Civico Istituto Musicale di Alba in collaborazione con l’Associazione Incontri Musicali Internazionali e l’Associazione Amici dell’Istituto Musicale (ASAMIMUS).

L’ingresso è libero, ma è prevista la prenotazione obbligatoria.

Si può prenotare fino al 19 dicembre 2018, con orario 14.00-17.30, alla segreteria del Civico Istituto Musicale “Lodovico Rocca” di Alba oppure al Teatro Sociale G. Busca, il 20 dicembre 2018, con orario 20.00-21.00 (non si accettano prenotazioni telefoniche o via e-mail).

c.s.