Alba: arrestato cittadino albanese per spaccio di sostanze stupefacenti

0
212

Continuano i controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Alba finalizzati al contrasto al fenomeno dello spaccio e uso di sostanze stupefacenti in città.

I militari della Stazione di Cortemilia e Alba hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un cittadino albanese 34 enne per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.

Il pusher, già con precedenti penali specifici, è stato individuato dai militari in abiti civili spacciare vicino ad alcuni garage siti in viale Masera.

Il continuo via vai di ragazzi e ragazze ha attirato l’attenzione dei militari che, dopo aver fermato due ragazzi uscire proprio fuori da quei garage con in tasca dello stupefacente, hanno deciso di intervenire.

Il pusher alla vista dei militari ha tentato di nascondersi all’interno del suo garage adibito a deposito di droga ma è stato trovato, fermato e perquisito.

Durante la perquisizione sono stati sequestrati circa 70 grammi di cocaina purissima, un bilancino elettronico di precisione e circa 3.000 mila euro di banconote di piccolo taglio, ritenute provento di spaccio.

Per il cittadino albanese è scattato quindi l’arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.