Terza Categoria – La Polisportiva San Rocco ospita il Pro Brossasco e tenta la fuga

Nel Girone B prosegue il testa a testa a distanza tra Area Calcio e Sommarivese

0
466

Inizia l’ultima serie di partite prima della pausa invernale per i raggruppamenti cuneesi di Terza Categoria che si prepara ad un altro week end di gioco.

Nel Girone A turno casalingo insidioso per la capolista Polisportiva San Rocco che attende il Pro Brossasco, formazione capace, se in giornata, di insidiare tutte le formazioni del campionato. Con il Bernezzo a riposo tocca al San Biagio, impegnato contro il Passatore, a tentare di tenere la scia della capolista mentre in zona play off sarà scontro diretto tra Atletico Moretta e Vottignasco.

Turno casalingo non semplice nemmeno per la Virtus Busca che attende un’Enviese ferita dagli ultimi risultati poco felici. Impegni casalinghi con i favori del pronostico per Giovanile Genola e Santa Croce che se la dovranno vedere rispettivamente contro Sandamianese e Madonna delle grazie mentre, al centro della classifica, il Valle Stura attende la Polisportiva 2RG.

Nel Girone B tenta di volare sulle ali dell’entusiasmo, dopo la vittoria nel big match della passata giornata, la Sommarivese che se la dovrà vedere sul proprio campo contro il Castagnole. Umore opposto, invece, per l’Area Calcio che proverà a ripartire sul terreno di gioco del Cavallermaggiore.

In zona play off scontro diretto tra Bagnasco e Clavesana mentre Ceresole d’Alba e Pro Sommariva partono con i favori del pronostico rispettivamente contro Benese e Caramagna. Al centro della classifica sfida da 1X2 tra Racco ’86 e Priocca mentre il Neive parte nettamente favorito contro il fanalino di coda Centro Storico Alba.

Chiude il palinsesto la gara tra Villanova Solaro e Bandito, entrambe immischiate nella zona rossa della classifica.