Seconda Categoria – Rischiano le “prime della classe” Val Maira e Cortemilia

Scontri diretti nella zona play off di entrambi i gironi: spettacolo assicurato

0
630

Si prospetta un fine settimana con grandi emozioni per i raggruppamenti cuneesi di Seconda Categoria con sfide interessanti e senza pronostico.

Nel Girone G difficile impegno esterno per la capolista Val Maira che sarà di scena sul difficile campo del Valle Po. Potrebbe approfittare di questo scontro complicato l’altra battistrada Caraglio che, invece, parte con i favori del pronostico sul terreno di gioco del Garessio.

In zona play off scontri diretti a raffica con gli impegni casalinghi di Villafalletto e Valvermenagna che incroceranno i guantoni rispettivamente contro San Benigno e Margaritese mentre il Bisalta, parso finalmente in quadro, attende sul campo amico il San Chiaffredo.

In coda gara importante tra Castellettese e Lagnasco mentre Piazza vs San Michele Niella significa allontanare il più possibile la zona calda.

Nel Girone H turno esterno complicato per la battistrada Cortemilia, impegnato sul terreno di gioco del sempre ostico Stella Maris. Sperano in un passo falso della capolista le inseguitrici Sportroero e Caramagnese che se la dovranno vedere rispettivamente contro Genola e Sanfrè mentre il Carrù rischia non poco sul campo del Salsasio, una delle formazioni più informa delle ultime settimane.

Gara interna per il Piobesi che cerca di lasciare più indietro possibile la zona retrocessione nel match con il Vezza d’Alba mentre al centro della classifica spiccano le sfide casalinghe di Monforte Barolo Boys ed Orange Cervere rispettivamente contro Langa e Dogliani.